Associazione “Le Tegole”. Durante le festività natalizie tanti sono i volontari coinvolti che con la loro passione e dedizione cercano di animare ogni angolo del centro storico

Associazione “Le Tegole”

 

Durante le festività natalizie tanti sono i volontari coinvolti che con la loro passione e dedizione cercano di animare ogni angolo del centro storico.

 

Nella casetta degli elfi raccolta di giochi usati da regalare all’Emporio Solidale

 

 

Il 3 dicembre con l’accensione dell’albero nel centro storico di Cervia si è avviato  il ricco calendario di eventi natalizi.

 

Sono ben 15 i volontari coinvolti dell’associazione “Le Tegole”, che con la loro passione e dedizione cercano di animare ogni angolo del cuore di Cervia.

 

Dalla Piazzetta Pisacane, alla Piazza Garibaldi e nella casetta degli Elfi, con tanta allegria regalano un sorriso ai bambini e agli adulti, con quello spirito di dedizione e di gratuità che caratterizza la forza del volontariato.

 

Inoltre durante tutto il periodo del Natale all’interno della casetta degli Elfi hanno organizzato una raccolta di giochi usati da regalare all’Emporio Solidale, per trasmettere lo spirito della solidarietà e il valore del dono.

 

A tutti loro va il ringraziamento della città.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...