Assisi

Partecipa alla Marcia per la Pace del 7 ottobre con il Comune di Cervia

Il Comune di Cervia parteciperà alla marcia per la pace Perugia-Assisi, organizzata dal Coordinamento Nazionale Enti Locali della Pace, in programma per domenica 7 ottobre 2007. Tema della marcia di quest’anno “Il rispetto dei diritti umani”

Ogni cittadino interessato a partecipare all’iniziativa, può farlo usufruendo del servizio di trasporto gratuito organizzato per l’occasione dall’Amministrazione Comunale. Chi intendesse partecipare, è pregato di contattare l’Ufficio per la Pace al 0544/979232, oppure tramite e-mail ufficiopace@comunecervia.it <mailto:ufficiopace@comunecervia.it>, entro mercoledì 3 ottobre alle ore 13.30.

“Il Comune di Cervia - dichiara l’assessore alla Pace Mariano Dellachiesa - lancia un appello a tutti i cittadini, affinché quest’anno la partecipazione alla Marcia sia ancora più sentita e numerosa. Costruire un mondo più giusto e più pacifico è possibile ed è necessaria una società civile forte e responsabile, determinata a lavorare insieme per il raggiungimento del traguardo comune della pace. La pace è nelle mani di ognuno di noi ed è responsabilità di ogni essere umano tradurre nelle esperienze reali della vita quotidiana i valori e i modelli di comportamento che ispirano una cultura di pace e di non violenza”.
L’Ufficio stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...