Aspettando IRONMAN……Cervia si allena con Sportur Triathlon Cervia

Il 14 maggio Cervia sarà teatro della manifestazione sportiva "Sportur Triathlon Cervia". Alla sua seconda edizione l’evento prevede le sfide di nuoto, bike e running. Saranno oltre 400 gli atleti impegnati in questa importante gara sportiva accompagnati dalle famiglie e seguiti da amici e sportivi. La gara sarà anche preludio al grandissimo evento mondiale IRONMAN che si terrà sempre a Cervia il 23 settembre.

Sportur Triathlon Cervia” si volge su un circuito che prevede 750 metri di gara a nuoto, 20 km in bicicletta con 3 giri sullo stesso percorso e 5 km di corsa che si svolgeranno attraversando anche un tratto di pineta. La gara è continuativa per cui i partecipanti affronteranno di seguito le prove di nuoto, bici e running fino al termine della Triathlon senza soste intermedie.

Le aree interessate dalla manifestazione occupano una zona fra Cervia e Pinarella:

  • il lungomare in direzione Pinarella a partire da viale Roma,

  • viale colombo,

  • il tratto di viale Italia da Viale Milazzo a Via De Amicis,

  • Via De Amicis fino all’altezza di viale Vulcano,

  • Viale Vulcano

  • Viale Diana

  • Viale Titano fino alla rotonda di Viale Emilia inclusa.

Ai fini del corretto e sicuro svolgimento della manifestazione, domenica 14 maggio sulle aree interessate dal passaggio degli atleti sarà vietato parcheggiare dalle ore 5.00 del mattino e vietato transitare dalle 7.30 fino alle 12.00, momento in cui terminerà la manifestazione.

Deviazioni, divieti e indicazioni direzionali saranno evidenziate con segnaletica gialla quale modifica temporanea della circolazione

In allegato la piantina del circuito

 

Cervia 8 maggio 2017

Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...