Approvato progetto rifacimento v. Mezzanotte

Settore Lavori Pubblici


APPROVATO IL PROGETTO PER IL RIFACIMENTO DI VIA MEZZANOTTE
NEL TRATTO COMPRESO TRA VIALE ITALIA E VIALE ABRUZZI

E' stato approvato, nella seduta della Giunta Comunale del 2 agosto, il progetto esecutivo per il rifacimento di Via Mezzanotte, nel tratto compreso tra Viale Italia e Viale Abruzzi a Pinarella.
L'intervento di riqualificazione riguarderà la parte di Via Mezzanotte che nelle sere d'estate ospita la passeggiata dei villeggianti, a completamento di un intervento precedentemente realizzato sul tratto restante delle stessa via.
Il progetto, elaborato dall'ufficio tecnico del Comune, prevede il totale sbancamento dell'attuale sede stradale, la demolizione completa dei marciapiedi, la posa di nuove cordonate stradali, la sostituzione dei pozzetti di raccolta delle acque meteoriche e dei relativi allacciamenti.
Si procederà quindi alla realizzazione della nuova sede stradale e dei marciapiedi con la posa di elementi autobloccanti.
L'intervento riguarderà un'area di circa 1.300 mq. e avrà un costo stimato in 80.000 euro.
Con l'approvazione del progetto sono state avviate le procedure che porteranno all'aggiudicazione dell'appalto per consentire l'inizio dei lavori entro l'anno in corso.
L'Ufficio stampa

Cervia, 6 agosto 2005


Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...