Antica Pescheria.

Fino al 31 marzo degustazione di prodotti tipici, laboratori didattici, mostra di attrezzi agricoli nell'Antica Pescheria

Fino al 31 marzo, nell'Antica Pescheria in piazza Pisacane, l'Associazione Antichi Sapori e Vecchi Mestieri di Romagna presenta "Primavera in Romagna", degustazione di prodotti tipici, laboratori didattici gratuiti (su prenotazione), mostra di attrezzi agricoli e modellini di ambienti naturali. La mostra è aperta il venerdì, sabato e domenica.
I laboratori didattici (gratuiti per gruppi di minimo 10 persone, tutti i giorni su prenotazione) trattano i seguenti temi: Baco da seta, Dipingere con la natura, Il mondo delle api, Piadina e sfoglia, Dal latte al formaggio, Cos'è l'agricoltura biologica, Attività motoria. Per informazioni e prenotazioni: 0543/921118, 392/3471316, mail asvin@libero.it.
Patrocinata dal Comune di Cervia, la mostra prevede la partecipazione dell'Azienda Agricola la Vignaccia di Villa Rovere di Forlì, dell'Az. Ag. Pian dei Goti di Predappio Alta, della Coop. Ag. Soc. Sadurano di Castrocaro Terme, dell'Az. Ag. Molino Grotta di Meldola, dell'Az. Ag. Il Campo dei Fiori di San Vittore Cesena, dell'Az. Ag. Il Pampino di Paderno Cesena, dell'Az. Ag. Podere Maraschelle di Meldola, dell'Az. Ag. La Siepe di Bellaria, dell'Az. Ag. Tozzi di Montevecchio. I modellini degli ambienti rurali sono di Antonio Battesimo, la mostra degli antichi strumenti agricoli sono dell'Associazione Il Plaustro.

L'Ufficio stampa

Cervia, 13 marzo 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...