Andrea Ravagli vince il festival tour canzone anni '60.

Andrea Ravagli vince il festival tour della canzone anni '60



La 5° edizione del festival tour della canzone anni '60 - il Faro d'oro, è stata vinta, con 68 punti, da Andrea Ravagli di Bagnacavallo che ha cantato "Smock gets in your eyes", 2^ classificata, con 65 punti, Giacomo Battistoni di Mombarroccio (PU) con la canzone "Vecchio frac", 3^ classificata, con 63 punti, Pamela Sbrega di Fano con la canzone "Rien de rien". I tre vincitori registreranno nei prossimi giorni un cd personalizzato offerto dalla scuola di canto e centro di registrazione "Spat Music" di Silvano D'Angiò, Luisella e Paola. Nella splendida coreografia della Piazza Garibaldi, a suon di note, i mitici anni '60 sono ritornati in voga appassionando i turisti e i cervesi accorsi numerosi. Da sottolineare la presenza di personaggi dello spettacolo fra i quali Tinetto, Piero Focaccia, Dayano, la tromba d'ora Vanni Catellani, il prof. Africo Fabbri, Zimbo e il maestro di bon ton Walter Rossi. Si sono esibiti come ospiti della serata il gruppo musicale cervese "Quinto non c'è più e tot cal doni" e il trio cervese "delinquentes boys Paolo, Gagliardo, Amedeo". Più che soddisfatto per il risultato ottenuto il direttore artistico Francesco "Gnochi" Bertozzi, che ci tiene a ringraziare la Giuria (composta da Roberto Bolognesi, Mauro Morganti, Cesare Brusi, Margherita Cavagna, Daniele Magnani e Oscar Turroni) e lo staff organizzativo (regia e tecnica del suono Scaioli Rossano e Ruggiero Giunchi del Music Club, coreografia e aiuto regia Chiara Foschini. Allestimento palco Casa del fiore Romagnoli Adis. Tecnico luci e montaggio Isacco e l'intrattenitore Charlye).
Un grazie particolare per la collaborazione a Ascom, Coop. Bagnini, CNA, Confesercenti, Confcommercio, Terme di Cervia, Dama pubblicità, Moviter strade, Bagno Vittoria e gli esercenti del centro.





Per informazioni: 333.5750505 Direzione Artistica Francesco Gnochi

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...