Andrea di Giorgio Pelo parte per una nuova avventura

Una nuova avventura e nuova sfida  per il nostro concittadino Andrea Di Giorgio meglio noto come Pelo. 
In allegato il comunicato stampa e una cartina del percorso
Di seguito le parole di Pelo:
 

"Un viaggio fatto sulle proprie gambe e sfruttando il proprio fisico. .... Unisco Lavarone a San Candido  località protagoniste di due eventi sportivi organizzati da Adventure outdoor festival  al quale da un paio di anni do la mia disponibilità per la presenza alle loro gare e per parlare di filosofia sportiva sul palco. Il perchè forse deve ancora uscire  o per lo meno ce ne  sono tanti, dal viaggiare in solitaria, dall'essere in armonia con ambiente e natura circostante, dal ritornare un po' indietro nel tempo  fino al vivere intensamente ogni secondo. 

Correrò su strade , sterrati , attraverserò laghi a nuoto  contando su me stesso e su di un team di assistenza per cibo riposo, eventuali cure e quant'altro. 

La partenza è il 27 giugno l'arrivo  lo vedrò cammin facendo  comunque penso tra il 29  e il 30.L'idea è farla tutta d'un fiato ma vedrò andando  sopratutto per le parti  lacustri che non possono essere attraversate nottetempo.   "  Confermato il viaggio ....... spazio al cuore, perchè far del bene è la cosa che ripaga maggiormente un essere umano ed è il gesto che lo fa sentire uomo nel senso più vero della parola.

Un abbinamento con Amref Health Africa  di cui  sono  testimonial sportivo ed una campagna di raccolta fondi lanciata attraverso le pagine del principale Social network  legata alla necessità di acqua in paesi come il Kenia in cui esseri umani (molti bambini) muoiono a causa proprio della mancanza di essa.

Servono fondi per costruire pozzi, per sfruttare le risorse che mamma Africa ha celate nel suo territorio, serve un po' di cuore, un piccolo gesto per dare il nostro contributo facendoci sentire migliori e permettendoci di deviare dal bivio che rischia di portarci al razzismo spegnendo il valore chiamato umanità.

https://www.facebook.com/donate/2049838325255516/2055034941402521/  basta un click e pochi minuti del tempo di ognuno di noi, proprio mentre  mi preparo a partire per il  viaggio che potrà essere seguito nelle pagine di Facebook di Andrea Pelo di Giorgio piuttosto che sulle pagine ufficiali di Adventure Outdoor Fest

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...