Ancora furti nei giardini.

Ancora furti nei giardini

In piazzale dei Salinari, dove la città di Merano sta allestendo uno splendido giardino mediterraneo in occasione della manifestazione "Cervia Città Giardino" nelle ore scorse sono state rubate piante e oggetti, tra cui vasi e anfore, portati dalla città ospite proprio per la realizzazione del giardino.
"L'accaduto - dichiara il Delegato al Verde Riccardo Todoli - è vergognoso e rischia di compromettere non solo la buona riuscita della manifestazione e il rapporto di amicizia e collaborazione con Merano e le altre città che accettano il nostro invito a venire qui ad allestire i giardini. A rimetterci per questi incresciosi furti è la città intera e la nostra immagine. L'increscioso fatto fa seguito al furto delle oltre 250 piante che sono state rubate nella nuova rotonda realizzata in via Ascione, nella strada che arriva alla Casa delle Aie. Come amministrazione ci siamo subito attivati con le Forze dell'Ordine per fare tutto il possibile per bloccare definitivamente questi furti".

L'Ufficio stampa

Cervia, 5 maggio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...