Amici di Cervia-Premiata in municipio la famiglia Hofmann

Record di fedeltà per  la famiglia tedesca che da   50 anni trascorre  a Cervia le vacanze estive

 

 

Cervia continua a premiare con orgoglio i suoi frequentatori più assidui e fedeli che da oltre 10 anni tornano in vacanza nella città del sale. Grande festa anche oggi nella sala del consiglio comunale in onore dei 15  Amici di Cervia premiati dal sindaco Luca Coffari

 

Record di fedeltà in questo incontro agostano  per la famiglia Hofmann proveniente  dall’area di Norimberga  segnalata dall’Hotel Falco. Emmi Herta e  il figlio Jűrgen Werner che ha continuato con la sua la famiglia frequentano Cervia nel periodo vacanziero  da ben 50 anni.  Jűrgen viene a cervia  da quando aveva 2 anni ed ha continuato con la sua nuova famiglia e il figlio. Una fedeltà quindi che attraversa tre generazioni . Gli Hofmann hanno realizzato  un libro fotografico con tutte le immagini ricordo  delle loro vacanze a Cervia: in pratica una testimonianza visiva anche della evoluzione del territorio dal 66 in poi.

 

A seguire tutti turisti italiani che spaziano fra i 47 anni di fedeltà della signora Anna Maria Maiocchi  di Milano e i 16 anni della coppia Emilia Marinoni e Dario Zetti di Romano Lombardo (BG). Sono stati tutti segnalati dall’Hotel Ondina Milazzo. Ancora l’hotel Ondina Milazzo segnala i 40 anni di vacanze a Cervia di  Pierlaura Faccoli e Giuseppe Cavallara  di  Marcaria (MN).

Germana Cavazza e Silvano Roversi di Milano  trascorrono le vacanze a Cervia da 37 anni. Sono stati segnalati da Luciano Sartini. Elvira Gagliarini e Andrea Bernagozzi segnalati dal Bagno Centrale  vengono da Ferrara e vantano 36 anni di fedeltà, mentre Vanna Caleffi e Claudio Castellazzi di Milano, segnalati da Luciano Sartini; contano al loro attivo 35 anni di vacanze presso le nostre strutture;  30 anni di fedeltà anche per Lucia Bortolani  di Modena segnalata dalla Casa per Ferie Modena e 19 anni per Roberta Barchi di Castelfranco  Piandiscò (AR) segnalata dal Bagno Attilio

 

I fedeli della vacanza  sono stati  accolti in sala del consiglio dal sindaco con un gradevole e apprezzato momento musicale che ha visto l’esibizione di Mario Strinati, chitarrista  diciassettenne, componente dell'Orchestra Giovanile Città di Cervia che si è esibito in brani di musica classica.

Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide.

Ultimo appuntamento di stagione  con la festa per i fedelissimi della vacanza sarà il  7 settembre.

 

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544 979350, fax 0544 914019 cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia.

 

A fine stagione, fra tutti gli Amici di Cervia premiati nel 2016 verrà sorteggiato un buono soggiorno per un week end per due persone a Madonna di Campiglio.

Anche l’operatore che avrà effettuato il maggior numero di segnalazioni riceverà un buono soggiorno per un week end per due persone nella nota località montana legata a Cervia da amicizia e collaborazioni.

 

Cervia 24 agosto 2016

 

                                                                                                            Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...