Amici di Cervia

55 anni il record di fedeltà per gli amici di Cervia

l’8 agosto 14 i premiati nella sala del consiglio comunale

Tornano gli incontri con gli Amici di Cervia città che premia con orgoglio i suoi frequentatori più assidui e fedeli che da oltre 10 anni tornano in vacanza nella città del sale. Grande festa anche oggi in sala del consiglio comunale in onore dei 14Amici di Cervia nominati dall’assessore Gianni Grandu

Record di fedeltà in questo incontro per Giuliano Zarabini  segnalato dall’hotel Roma  che trascorre a Cervia le  vacanze da 55 anni.

Fedeltà di tutto rispetto anche per Barbara Fisso e Antonio Rinaldi segnalati dal bagno Italia Giuliana che trascorrono le vacanze a Cervia da 54 anni, per Giuseppina Martinego e Mauro Coppo segnalati dall’hotel Le Palme che vengono a Cervia da 50 anni. Massimo Grappini  segnalato dal bagno La Barcaccia continua a frequentare Cervia da 45 anni mentre Monica Pragliola,  Roberto Cassanelli, Maria Rosa Scaltriti e Pier Luigi Pragliola, segnalati da Guglielmo Bertacchini  trascorrono le vacanze a Cervia da 40 anni. Libuse e Stanislav Horka, segnalati da Isabella Garnì sono fedelissimi da 35 anni. Maria Grazia Ghini e Fabio Fabbri segnalati da Bagno CerviaMare hanno raggiunto i 23 anni di fedeltà alla nostra località.

I fedelissimi della vacanza sono stati accolti con un piacevole momento musicale che ha visto l’esibizione di Mario Strinati giovane chitarrista e pluristrumentista cervese componente dell'Orchestra giovanile Città di Cervia

Ai premiati è stata consegnata la pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato,  biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide e il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato e donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia.

I prossimi appuntamenti con la festa per i fedelissimi della vacanza saranno  29 agosto e 12 settembre.

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544 979350, fax 0544 914019 cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia.

A fine stagione, fra tutti gli Amici di Cervia premiati nel 2018 verrà sorteggiato un buono soggiorno per un week end per due persone a Madonna di Campiglio.

Anche l’operatore che avrà effettuato il maggior numero di segnalazioni riceverà un buono soggiorno per un week end per due persone nella nota località montana legata a Cervia da amicizia e collaborazioni.

 

8 agosto 2018

 

Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...