Amici di Cervia

Accolti in musica e premiati con sale di Cervia e pergamena 14 fedelissimi della vacanza

Il bel gruppo di amici della città è stato premiato oggi nella sala del consiglio comunale. 14 gli ospiti graditi delle nostre località che da oltre 18 anni perseverano nello scegliere Cervia quale meta preferita per la vacanza. I fedelissimi sono stati accolti conun gradevole e apprezzato momento musicale che ha visto l’esibizione di Mario Strinati. Giovane chitarrista e pluristrumentista cervese componente dell'Orchestra giovanile Città di Cervia Mario si è diplomato quest’anno con il massimo dei voti più lode al Liceo Artistico Musicale di Forlì ed ha vinto una borsa di studio per l’ Argentina con un mese studio a Buenos Aires. Mario si è esibito in brani di musica classica per allietare il momento di premiazione degli Amici di Cervia

Fra tutti i premiati spicca la fedeltà di Luciana Mattei e Guerrino Marangoni di Bologna che continuano a scegliere Cervia per le loro vacanze da 52 anni. Sono stati segnalatida Roberto Focaccia del Bagno Doge. La signora Luciana durante la cerimonia ha ricordato l’esperienza di un altro 2 agosto decisamente diverso. Quello del 1980, giorno della strage alla stazione di Bologna. Lei era infermiera in ospedale ed ha vissuto da vicino questa tragica realtà.

Giorgia Anastasi dell’Hotel Anastasi ha segnalato Rosa Zola e Giulio Botturi di Brescia vacanzieri fedelissimi da 43 anni. Stessa fedeltà per la coppia Franca Ceroni e Antonio Cambriani di Imola segnalata da Dino Cellini del Bagno Giuliana-Italia di Pinarella.

24 anni di fedeltà per la famiglia Lucarini di Città di Castello (PG). Marcella, Francesco e la figlia Giulia infatti continuano a tornare a Cervia per le loro vacanze fin dal 1993. Sono stati segnalati da Davide Casadei del Bagno Dombachi-Safari di Pinarella.

21 anni di fedeltà per Carla Baravelli e Cesarino Montebugnoli di Bologna segnatati da Dino Cellini del Bagno Giuliana-Italia .

20 anni per Rosella Carocci e Augusto Bozzurra di Terni segnalati da Marco Pollini dell’Hotel Ondina e Milazzo. Claudio Poggi dell’Hotel Astoria ha segnalato Chiara Manenti che frequenta le nostre spiagge da 18 anni.

Gli amici di Cervia sono stati premiati dalVicesindaco Gabriele Armuzzi che li ha accolti nella sala del consiglio comunaleed ha consegnato loro la pergamena che li ufficializza “Amico di Cervia”, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti dalla Cooperativa Atlantide.

Prossimi appuntamenti con la festa per i fedelissimi della vacanza cervese saranno 23 agosto e 6 settembre.

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultra-decennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544 979350, fax 0544 914019 cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia.

A fine stagione, fra tutti gli Amici di Cervia premiati nel 2017 verrà sorteggiato un buono soggiorno per un week end per due persone a Madonna di Campiglio.

Anche l’operatore che avrà comunicato il maggior numero di segnalazioni riceverà un buono soggiorno per un week end per due persone nella nota località montana legata a Cervia da amicizia e collaborazioni.

 

Cervia 2 agosto 2017

Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...