Allo sportello Immigrati certificato conformità alloggio.

Allo Sportello per l'immigrazione il certificato attestante la conformità dell'alloggio

Dal primo luglio 2005 lo Sportello per l'immigrazione dei Servizi Sociali del Comune, sito in via Monte Amiata 1, si occupa anche di ricevere le domande del certificato attestante la conformità dell'alloggio, necessario per il ricongiungimento familiare, la carta di soggiorno, l'assunzione lavorativa, la prestazione di garanzia. Fino a tale data la richiesta doveva essere presentata al Servizio Amministrativo del settore Pianificazione Territoriale, in via XX Settembre 102.
Lo Sportello per l'immigrazione segue i seguenti orari di apertura: martedì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 13.30 alle 17.30.
Si ricorda che lo Sportello svolge attività di informazione e di assistenza rivolte agli stranieri su servizi del territorio, carta di soggiorno, cittadinanza, ricongiungimento familiare, rinnovo e rilascio di permesso di soggiorno, regolarizzazione giuridica, coesione familiare, ingresso per turismo, ingresso per lavoro subordinato, ingresso per lavoro autonomo, ingresso per lavoro stagionale, lavoro subordinato, lavoro autonomo, lavoro stagionale, formazione e scuola, socio sanitarie, inserimento lavorativo, assistenza giuridica (avvocato Francesco Bonatesta), servizio per l'alloggio (operatore Paolo Zornetta), altre procedure.
Per informazioni, telefonare nei giorni di apertura allo 0544/972329.

L'Ufficio stampa

Cervia, 8 luglio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...