All'Hotel Dante la festa degli anniversari di matrimonio.

Domani al Club Hotel Dante di Cervia la festa degli anniversari di matrimonio

Le coppie cervesi che sono sposate da molti decenni domani, 5 gennaio 2005, avranno una festa tutta per loro, organizzata dal Comune di Cervia e alla quale parteciperà la Giunta al completo.
L'appuntamento è per le 10 di domani mattina al Club Hotel Dante di Cervia.
All'occasione sono state invitate le 7 coppie che nel 2004 hanno festeggiato i 60 anni di matrimonio e le 60 coppie che hanno raggiunto la soglia dei 50 anni di unione.
A tutti sarà consegnata, dal Sindaco Roberto Zoffoli, una targa di auguri. L'intrattenitore romagnolo Sgabanaza animerà la cerimonia. Un rinfresco concluderà l'occasione.
"Con questa iniziativa - dice il Sindaco Zoffoli - vogliamo essere vicini ai nostri cittadini meno giovani. Si è scelto l'anniversario di matrimonio quale momento significativo per ringraziare le persone che, con il loro lavoro di una vita e con il tangibile attaccamento alla famiglia, hanno contribuito a far crescere la nostra città e a creare quello spirito cervese che ci contraddistingue. La durata di questi matrimoni è un importante esempio per tutti i cittadini e soprattutto per i giovani, nei quali va coltivato il valore della famiglia".

L'Ufficio stampa

Cervia, 4 gennaio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...