All’Adriatic Golf Club di Milano Marittima la Pro Am The Event

Nomi prestigiosi del golf italiano, ma anche spettacolari eventi aperti al pubblico nelle giornate del 8 e 9 aprile .

 

Domenica 8 e lunedì 9 aprile in collaborazione con il Comune di Cervia si svolgerà sul campo da golf di Cervia la Pro Am The Event. Una gara di Golf ma anche un modo diverso e originale di vivere una Pro Am alla quale partecipano i migliori professionisti a livello nazionale e 108giocatori dilettanti provenienti da tutta Italia che gareggeranno in squadra con i professionisti per aggiudicarsi la vittoria finale del torneo.

La manifestazione sportiva, al suo quinto anno di vita, che ha già una grande eco in tutti i circoli affiliati alla Federazione Italiana Golf propone un gruppo di 36 professionisti. Presenti ogni anno i migliori maestri di svariati circoli d’Italia e prestigiosi giocatori di circuiti internazionali quali Lorenzo Gagli, Emanuele Canonica, Francesco Lapota e molti altri, fino a giungere ai giocatori olimpionici di Rio ovvero Matteo Manassero e Nino Bertasio.

Un evento particolare si terrà sulla spiaggia del Papeete Beach domenica 8 aprile alle ore 17.00. L’apertura ufficiale dell’originale Contest Papeete by Callaway, coni 144 sfidantidella Pro Am, delle categorie professionisti e dilettanti sarà proprio sulla spiaggia. In questa spettacolare gara a partecipazione singola i giocatori dovranno colpire tre green posizionati sulla battigia a 40/60 metri di distanza. L’evento è aperto al pubblico. La premiazione si terrà lunedì sera all’Adriatic Golf Club.

Presenti all'evento personaggi noti del mondo dello sport: l'ex pilota di Formula Uno Pierluigi Martini, l'ex calciatore della Juventus e Nazionale Alessio Tacchinardi, Massimo Bonini (Juventus) Daniele Massaro(Milan) e tanti altri. 

Cervia 6 aprile 2018

 

Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...