Al via l'VIII edizione di "Caccia ai tesori".

Al via l'VIII edizione di "Caccia ai tesori"

Giovedì, 23 giugno, alle ore 18.30 alla Scuola Ressi, in viale Roma 33, è in programma l'inaugurazione dell'VIII edizione di "Caccia ai tesori - Mosaici in vetrina esposti nei negozi del centro di Cervia".
Organizzata dall'Associazione culturale Il Cerbero in collaborazione con l'Amministrazione comunale e la Coop Adriatica, la Mostra di mosaici prevede l'esposizione di opere nelle vetrine dei negozi del centro, grazie alla gentile concessione dello spazio da parte dei gestori delle attività.
La mostra, nata dallo stimolo degli autori a voler esibire il risultato della propria manualità, sull'onda della positiva esperienza delle edizioni precedenti, vede quest'anno un maggior numero di attività coinvolte. I trenta autori dei mosaici sono in prevalenza persone alla loro prima esperienza, che, attraverso gli incontri organizzati dall'Associazione culturale, sono riusciti a realizzare opere di gradevole valore estetico.
"Caccia ai tesori" resterà allestita fino al 7 agosto.


L'Ufficio stampa

Cervia, 22 giugno 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...