Al via il Festival Anni Sessanta.

Al via il Festival anni Sessanta

Sabato 18 giugno alle ore 21.00 nella piazza Garibaldi prenderà il via la quinta edizione del "Festival della Canzone anni '60" premio "Il faro d'oro".
L'iniziativa, organizzata dall'Associazione il Titone in collaborazione con il Comune di Cervia, le associazioni economiche, le Terme e i commercianti cervesi, prosegue il suo cammino, sull'onda di successo ottenuto nelle precedenti edizioni, ma soprattutto grazie ai bravissimi artisti e a tutti coloro che collaborano per l'organizzazione della kermesse musicale.
Nella finale dello scorso anno la piazza Garibaldi si è riempita di cervesi e turisti che hanno ripercorso i mitici anni '60. Il bilancio di presenze durante le serate ha visto circa 30 mila persone ad acclamare gli artisti. Alla gara canora partecipano cantanti, solisti strumentisti e gruppi musicali che riporteranno il pubblico ai mitici anni 60, periodo storico culturale che ha segnato un'epoca.
L'avvicinarsi dell'estate porta con sé un'infinità di eventi musicali da godersi in città o al mare. E ce n'è per tutti, ma l'associazione il Titone è riuscita a creare uno spazio dedicato a chi ama in particolar modo la musica italiana a partire dai favolosi Anni 60. La melodia italiana, apprezzata in ogni angolo del mondo, trova in questo concorso un riferimento costante per chi ha vissuto quel periodo e per i più giovani che sono nati da quelle note. Direzione Artistica Francesco Gnocki. Per informazioni e iscrizioni contattare il 333.5750505.


Cervia, 15 giugno 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...