AICS - 1.900 atleti in campo per lo Sport per Tutti.

1.900 atleti in campo per lo


Sport per Tutti


Cervia - Ravenna 28 aprile/1 maggio 2006



In pieno svolgimento le fasi finali dei Campionati Nazionali AICS (Associazione Italiana Cultura Sport) di Nuoto, Karate sportivo e calcio a 5 femminile per “Sportinfiore: festival dello sport per tutti” a Cervia e a Ravenna, fino al 1° maggio . Con la partecipazione di 2.000 atleti provenienti da 37 Comitati delle diverse Regioni d’Italia.

Alla Piscina “Gianni Gambi” di Ravenna sono iniziate le gare di nuoto con la partecipazione di Alessandro Calvi, neocampione iridato agli Internazionali di nuoto a Shangai in Cina, e della campionessa Italiana della categoria 50 rana Juniores Giulia Canolla della Società “AICS Umbria Nuoto” convocata per i Campionati Europei Juniores di Palma di Maiorca.

Alle gare di Karate, un migliaio di iscritti, calcheranno i tatami del Pala “De Andrè” Viale Europa a Ravenna, tra i partecipanti Di Pietro Damiano Cat. 70 Seniores due volte Campione Mondiale CSIT e Agnello Fabiola Vicecampione categoria Kata del Campionato Internazionale CSIT.



Presso il Centro TEN (Via Pinarella) a Cervia 2 girone di 4 squadre per il calcio a 5 femminile. Domenica 30 aprile e Lunedì 1° maggio sono in programma semifinali e finali per l’assegnazione dei titoli di Campione Nazionale AICS per le diverse specialità.















Per informazioni sul programma: Tel. 3924876727

Sito: www.aics.info - E-mail: dn@aics.info <mailto:dn@aics.info>






Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...