Partita benefica per i comuni terremotati il 19 maggio A Ravenna

 

A Ravenna partita benefica per i comuni terremotati il 19 maggio

 

Il sindaco Luca Coffari: ” La partita benefica di venerdì rappresenta una bella occasione per ribadire lo spirito di altruismo e di condivisione. Anche questa volta Cervia farà la sua parte”

 

La provincia di Ravenna si mobilita per la partita benefica del prossimo 19 maggio (ore 20.30) quando, allo stadio "Bruno Benelli" di Ravenna, scenderanno in campo le rappresentative di "Tacconi & Friends" e del "Club Italia Master A.c." (ex calciatori che, almeno una volta nella loro carriera, hanno vestito la maglia della nazionale italiana).

 

Sarà l'occasione per festeggiare il 60° compleanno dell'ex portiere di Juventus e Nazionale Stefano Tacconi, ma soprattutto per compiere un concreto gesto di solidarietà nei confronti delle popolazioni terremotate del centro Italia.

 

Sugli spalti del "Benelli" infatti, ci saranno i sindaci di Amatrice, Norcia, Montegallo e Arquata del Tronto, i comuni a cui verrà devoluto parte dell'incasso.

Anche il sindaco di Cervia Luca Coffari diventa testimonial dell'evento e, in una nota, lancia un accorato appello alla città: <<La partita benefica di venerdì - dice il primo cittadino - rappresenta una bella occasione per ribadire lo spirito di altruismo e di condivisione che, da sempre, distingue la gente di questa terra. Anche se l'attenzione mediatica si è un po' affievolita, i problemi nelle zone terremotate non sono ancora stati risolti, pertanto l'appello a 'dare una mano' resta sempre attuale. Considerando la nobile finalità dell'evento, venerdì sera allo stadio di Ravenna mi auguro di vedere il pubblico delle 'grandi occasioni. E sono certo che, anche questa volta, Cervia farà la sua parte>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...