A Cervia una grande estate in musica

A Cervia una grande estate in musica

Prima anticipazione: Antonello Venditti sabato 20 luglio in Piazza Garibaldi

Sarà particolarmente ricco il cartellone dell’estate musicale cervese.

La prima anticipazione è Antonello Venditti sabato 20 luglio in Piazza Garibaldi.

Il concerto festeggerà i 40 anni della pubblicazione dell’album ‘Sotto il Segno dei pesci’, uno degli album più significativi del cantautore italiano, con pezzi come ’Bomba non bomba’, ’Giulia’, ‘Sara’ e ’Sotto il segno dei pesci’.

I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone da domani 6 febbraio, info e prevendite Pulp Live Concerti cell. 329-0058054.

Il Sindaco Luca Coffari: <<In questi anni abbiamo lavorato per affermare la nostra piazza come un grande teatro all'aperto in grado di ospitare concerti di alto livello in uno scenario davvero suggestivo. Questo grazie alla collaborazione con Pulp Concerti con i quali da anni collaboriamo. I grandi concerti estivi a Cervia stanno diventando un appuntamento immancabile nell'estate romagnola. Il programma varia ogni anno, dai concerti agli spettacoli, con ottimi risultati per abbracciare diverse fasce di pubblico. Stiamo lavorando ad una grande estate in musica e a breve sveleremo gli altri concerti, ma anche le novità per l'estate 2019>>.

 

L’Ufficio stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...