A Cervia il 22° Festival Internazionale della Danza.

A Cervia il 22° Festival Internazionale della Danza


Il Festival Internazionale della Danza che si tiene a Cervia dal 1989 è giunto alla sua 22^ edizione, un'unione con la città che ha regalato e regala a Cervia, spettacolo, professionismo sportivo e grandi artisti.
Ballerini di tutto il mondo hanno iniziato le danze il 19 giugno e fino al 23 giugno si sfideranno al Palazzetto dello sport di Pinarella in entusiasmanti e suggestive esibizioni.
Numerosissime le specialità e le classi in gara: da Cha cha cha, rumba, tango, valzer e mazurche al rock'n roll acrobatico; dalle categorie dei professionisti ai giovani e giovanissimi e esordienti.
Le oltre 2500 coppie fra le migliori del mondo delle categorie professionisti e amatori vengono valutate da una giuria di esperti nazionali e internazionali di grande rilievo.
Le migliaia di persone che partecipano a questa iniziativa dimostrano di amare la nostra località, considerandola una realtà in cui è possibile vivere un soggiorno in modo nuovo e all'avanguardia, e al contempo sentire il tradizionale richiamo dell'accoglienza e della cordialità.

L'Ufficio stampa



Cervia, 20 giugno 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...