6° Trofeo città di Cesena - Cervia (25-28 maggio).

6° Trofeo città di Cesena - Cervia (25-28 maggio): le forze di polizia da tutto il mondo di nuovo in campo per solidarietà

È iniziato il conto alla rovescia per la sesta edizione del Trofeo internazionale Città di Cesena-Cervia, torneo di calcetto riservato alle forze di polizia di tutto il mondo.
Il Trofeo si svolgerà a Cervia dal 25 al 28 maggio. L'apertura del torneo è in programma giovedì 25 maggio, alle ore 20.30 con la sfilata delle delegazioni partecipanti, precedute dalla Banda Tremonti di Montiano, che percorreranno il viale Roma per arrivare in piazza Garibaldi, dove riceveranno il saluto delle autorità di Cervia e Cesena e delle autorità delle Forze dell'Ordine. Un momento di grande emozione sarà offerto dall'Orchestra del Conservatorio Maderna di Cesena, che eseguirà gli inni nazionali dei Paesi partecipanti.
Gli incontri di calcetto si svolgeranno il 26 e il 27 maggio, con inizio alle ore 9, presso il Centro Ten e i 5 Pini, in viale Tritone, a Pinarella di Cervia.
Le premiazioni finali avranno luogo nella serata di sabato 27 maggio 2006 presso la discoteca Cotton Club di Cervia.
Alla manifestazione, riservata alle forze di polizia, hanno aderito 40 squadre, di cui 27 italiane e 13 straniere in rappresentanza di 11 diverse nazioni: Italia, Romania, Belgio, Ucraina, Norvegia, San Marino, Ungheria, Germania, Arabia Saudita, Austria e Polonia.
Organizzato dal Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Cesena e dal Comitato locale Cesena di International Police Association (Ipa, Associazione Internazionale di Polizia) con la collaborazione del Gruppo Hotels Adriasol di Cervia, dove alloggeranno tutte le squadre partecipanti, e con l'appoggio finanziario di un nutrito numero di sponsor, il Torneo gode del patrocinio dei Comuni di Cervia e Cesena.
L'iniziativa ha finalità benefica e con il denaro raccolto (dagli sponsor e dalle quote di iscrizione delle squadre) verranno acquistate attrezzature scientifiche all'avanguardia da destinare all'Avis.

L'Ufficio stampa

Cervia, 17 maggio 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...