11 maggio firma protocollo d'intesa tra Comune e G. di Finanza.

E INVITO

Giovedì 11 maggio in Municipio firma del protocollo d'intesa tra Comune di Cervia e Guardia di Finanza

Domani, giovedì 11 maggio alle ore 11, nella Sala Giunta della residenza Municipale, alla presenza del Sindaco Roberto Zoffoli, verrà siglato il protocollo d'intesa tra il Comune di Cervia e il Comando Tenenza della Guardia di Finanza di Cervia ai fini del coordinamento dei controlli sostanziali della posizione reddituale e patrimoniale dei nuclei familiari dei soggetti beneficiari di prestazioni sociali agevolate.
A firmare l'accordo, che ha come fine il miglioramento complessivo dell'azione ispettiva in materia di prestazioni sociali agevolate e di favorire ogni opportuna sinergia nell'espletamento delle verifiche di rispettiva competenza, saranno il Col. T. St Stefano Screpanti, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Ravenna, dal quale dipende il Comando Tenenza di Cervia, Reparto incaricato dell'attuazione del protocollo, e la dottoressa Daniela Poggiali, Dirigente del Settore Turismo, Cultura e Servizi alla Persona del Comune di Cervia.

Vista l'importanza e la rilevanza della collaborazione gli organi di stampa sono invitati a presenziare alla firma del documento.

L'Ufficio stampa

Cervia, 10 maggio 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...