08 viale Italia

Settore Lavori Pubblici

ENTRA IN VIGORE L'ORDINANZA DI DIVIETO DI SOSTA DALLE ORE 04,00 ALLE ORE 08,00 SU VIALE ITALIA A PINARELLA




Entra in vigore oggi l'ordinanza che istituisce il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 04,00 alle ore 08,00 su viale Italia a Pinarella nel tratto compreso tra via Puglie e via Piemonte. La nuova normativa è resa necessaria per permettere il potenziamento del servizio di pulizia della sede stradale, per assicurare migliori condizioni di sicurezza di prevenzione degli incendi data la presenza dei grandi quantità di aghi di pino e di altri materiali vegetali che si depositano sulla sede stradale dalla vicina pineta.
Una pulizia più efficiente si rende inoltre necessaria per assicurare il deflusso delle acque meteoriche, attraverso le griglie della fognatura bianca, che si ostruiscono frequentemente durante gli intensi temporali che si verificano nella stagione estiva.
Il servizio di pulizia sarà svolto da HERA nelle prime ore della giornata. Il nuovo divieto pertanto serve a garantire il regolare svolgimento delle operazioni di pulizia effettuate sia da mezzi meccanici sia manualmente e sarà in vigore esclusivamente per il tempo necessario ad effettuare le stesse ed a garantire anche le operazioni di rimozione delle auto eventualmente in sosta non autorizzata.
L'Amministrazione invita i cittadini e i turisti a collaborare al rispetto delle nuove regolamentazioni che contribuiranno a dare un aspetto più gradevole a Viale Italia.
L'Ufficio stampa

Cervia, 4 agosto 2005

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...