Revisione delle patenti di abilitazione all’uso dei gas tossici

Con decreto del 06 febbraio 2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie generale n° 63 del 16.03.2017, il Ministero della Salute ha disposto la revisione generale delle patenti di abilitazione all’uso dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2012. Ai sensi dell’art. 35 del Regolamento speciale per l’uso dei gas tossici, approvato con R.D. 09.01.1927 n° 147, i titolari delle patenti soggette a revisione, residenti in questo Comune, dovranno presentare al Servizio “Servizi alla Comunità” di questo Comune, entro il 15.12.2017 apposita domanda di revisione in bollo € 16,00 contenente i seguenti dati:

  • Cognome e nome;
  • Luogo e data di nascita;
  • Residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio;
  • Dichiarazione di non avere mai riportato condanne penali.

Il modulo di domanda può essere consultato e/o scaricato dal sito: www.comunecervia.it – il comune – la modulistica – Sanità – domanda di revisione della patente di abilitazione all’impiego di gas tossici.
Alla domanda dovrà inoltre essere allegata: la patente soggetta a revisione. Non sarà dato corso alle richieste che non siano corredate dall’allegato sopra indicato. I titolari di patenti che intendono rinunciare all’abilitazione dovranno effettuare specifica comunicazione al Servizio “Servizi alla Comunità del Comune di Cervia”, Corso Mazzini n° 37 - Cervia – tel. 0544 979372/328 - allegando la propria patente all’atto di rinuncia.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...