Quattro incontri sul nuovo sistema di raccolta porta a porta

Dopo il successo della prima riunione serale, continua la capillare campagna informativa di Hera.

Le prossime riunioni serali si svolgeranno il 19 ottobre, 20 ottobre, 26 e 27 ottobre e sono rivolte ai sistemi di raccolta domiciliare misto e integrale che partiranno rispettivamente il 21 dicembre e il 4 gennaio.

Nello specifico,

- dal 21 dicembre 2020 nelle frazioni di Bigatta, Cannuzzo, Montaletto, Pisignano, Savio, Villa Inferno, Visdomina verrà attivato il nuovo sistema porta a porta ‘misto ‘, che prevede la raccolta domiciliare di indifferenziato e organico, mentre tutte le altre tipologie di rifiuti rimarranno stradali presso le IEB (isole Ecologiche di Base), precedentemente riorganizzate.

- dal 4 gennaio 2021 nelle case sparse delle campagne di Cervia e nella Zona artigianale di Savio partirà invece il porta a porta integrale, che prevede la raccolta a domicilio di tutte le tipologie di rifiuti: organico (scarti di cucina), carta/cartone, plastica, vetro e indifferenziato in giorni e orari prestabiliti.

Scarica il comunicato stampa per tutte le informazioni specifiche

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...