POSSO DIRE UNA COSA?

In pubblicazione il nuovo opuscolo sulla gestione delle segnalazioni

 

Il Comune di Cervia, con la pubblicazione dell’opuscolo informativo “Posso dire una cosa?” segna un ulteriore passo del Progetto Gestione Segnalazioni.

Fa seguito, nel maggio scorso, all’attivazione sul sito web istituzionale di una pagina attiva denominata “Invia una segnalazione” che ha permesso ai cittadini di comunicare con il Comune 24h su 24h.

Con questo progetto l’Amministrazione ha voluto illustrare il percorso che segue la gestione delle segnalazioni con l’obiettivo di fornire ai cittadini maggiori informazioni e contemporaneamente di innovare il  dialogo con la struttura centrale sulle segnalazioni di disservizi e guasti riscontrati sul territorio allo scopo di migliorare i servizi erogati.

L’opuscolo è disponibile presso gli sportelli del Servizio Cervia Informa Cittadini nonché in tutti gli altri punti della struttura aperti al pubblico.

E’ anche disponibile nella sezione del sito istituzionale www.comunecervia.it dedicata al “Cervia Informa Cittadini” nonché alla pagina attiva “Invia una segnalazione”.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...