Ondate di calore: interventi e azioni

 

Il Servizio di Protezione Civile del comune di Cervia, in attuazione delle Linee regionali di intervento definite dalla Regionale ER, ha pubblicato una serie di azioni e interventi da porre in atto per prevenire il disagio derivante da eventuali ondate di calore.

Uno strumento utile a disposizione di tutti i cittadini è rappresentanto  dal numero verde del Servizio Sanitario Regionale: 800 033 033. L'operatore potrà rispondere alle domande dei cittadini sul problema e trasferire, gratuitamente per chi chiama, la telefonata all'UR della Azienda Sanitaria per gli approfondimenti necessari.

Il numero verde è attivo nei giorni feriali dalle 8.30 alle 17.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13,30.

A disposizione per ulteriori informazioni anche lo Sportello Sociale presente presso i Servizi alla Persona del comune di Cervia - viale Roma n. 33 piano 2° Tel. 0544/979378.

Per controllare le previsioni "rischio calore" dei prossimi giorni, collegarsi al portale della protezione civile del comune di Cervia

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...