Lotta alla zanzara tigre: da lunedì 25 maggio 2020 parte il porta a porta

A partire dal 25 maggio si effettuerà l’intervento straordinario larvicida porta a porta in tutte le abitazioni del territorio comunale. Gli operatori di Azimut (società incaricata dal Comune), riconoscibili dall'abbigliamento e dal tesserino, effettueranno gli interventi avvisando preventivamente i cittadini attraverso volantinaggio.

Si prevede che gli interventi saranno ultimati entro la metà di giugno.

Si partirà da Castiglione di Cervia per poi procedere nelle altre zone del comune, da Savio e Villa Inferno, Sant’Andrea Tantlòn e Cannuzzo, Pisignano e zona Amati, Terme e Montaletto, Malva Nord, Cervia centro, Pinarella, Tagliata, Malva Sud, Milano Marittima.

I cittadini possono verificare le date di intervento anche collegandosi direttamente al sito:

http://www.azimut-spa.it/upload/allegati/disinfestazione/Avanzamento_porta_a_porta_Cervia_2020.pdf

Una volta entrati sulla pagina sopraindicata, occorre cercare il file pdf "Avanzamento porta a porta Cervia 2020", aggiornato giornalmente.

Presso il Servizio Cervia Informa continua la distribuzione gratuita ai cittadini del prodotto larvicida (da usare in tombini e dove ristagna l'acqua almeno una volta alla settimana oppure dopo abbondanti piogge) nei presidi di distribuzione già individuati: CerviaInforma, Uffici Iat, Magazzino comunale, Servizio clienti di Hera, Ecoarea Bassona ed Ecoarea Pisignano, Associazioni di categoria.

Per informazioni: CerviaInforma, viale Roma 33, Cervia tel. 0544/979350.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...