Giornate della Trasparenza 2015: domani gli eventi conclusivi

Si concludono domani, sabato 24 ottobre le Giornate della Trasparenza 2015.

Alle ore 10,00 presso il Magazzino del Sale "Torre" - 1^ anta si terrà il convegno "Il cantiere della Rotatoria delle Saline: i rinvenimenti archeologici, un esempio di collaborazione fra Enti"

Introduzione e conduzione dell'Ing. Buonafede Roberto, Dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune di Cervia.

Intervengono la Dott. Chiara Guarnieri, Direttore Archeologo Soprintendenza Archeologia dell'Emilia Romagna, la Dott. Giovanna Montevecchi, Archeologo collaboratore Soprintendenza Archeologia dell'Emilia Romagna, il Dott. Corrado Caporali, Archeologo Ditta "Gea" Parma e l'Ing. Piero Flamigni, Direttore dei lavori del cantiere.

Presso la Sala Giunta, nella residenza municipale, in Piazza Garibaldi si terranno:

- alle ore 10,30 l'incontro pubblico su "Lo sportello Badami: la cura degli anziani sulla via della domiciliarità" condotto da Laura Giorgini, operatrice dello Sportello Badami di Cervia

- alle ore 11,00 l'incontro pubblico su "Il Progetto carta d'identità e donazione organi" e "Bigenitorialità e il diritto dei minori di vedere ugualmente coinvolti entrambi i genitori nelle scelte in merito alla salute e all'educazione".

Gli incontri saranno condotti dalla D.ssa Nadia Polidori, responsabile dei Servizi Demografici e dalla D.ssa Cristina Zani, referente per le Pari Opportunità.

Presso la Sala Consiglio, alle ore 14,30 si terrà l'incontro pubblico sui processi partecipativi condotto dal Sindaco, Luca Coffari.

Conclude gli eventi la visita guidata alla Pineta di Pinarella-Tagliata con partenza alle ore 14,30 dal Comando stazione di Via Emilia per illustrare le caratteristiche della Pineta e del Piano di recupero in corso di avviamento.

Alla visita parteciperà il Dott. Giovanni Nobili, del Corpo Forestale dello Stato.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...