Capanni da pesca – raccolta domande e formulazione graduatoria

Fino alle ore 12,00 del 28 dicembre 2018 si raccolgono le richieste di assegnazione dei 65 capanni da pesca presenti nel territorio del Comune.

La domanda, in bollo e in busta chiusa sigillata, può essere presentata da persone fisiche,  Enti senza finalità di lucro ed Enti Pubblici al Servizio Cervia Informa cittadini – Viale Roma 33 – Cervia (apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e il giovedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00 – mercoledì e sabato chiuso).

Le persone fisiche dovranno essere maggiorenni ed essere in possesso di regolare licenza di pesca.

Tutte le assegnazioni avranno durata 9 anni, eventualmente rinnovabili.

Dopo la scadenza del 28/12/2018 il Comune provvederà a formulare una graduatoria di assegnazione secondo i criteri e le priorità indicate nel bando e nel Regolamento per l’assegnazione dei capanni per la pesca ricreativa.

Il bando è stato reperibile anche nella sezione del sito del Comune denominata Alienazioni Locazioni Concessioni Immobiliari: http://www.comunecervia.it/servizi/alienazioni-locazioni-concessioni-immobiliari.html 

 

Scarica l’elenco dei capanni da pesca

Scarica il bando di gara

Scarica il modulo pdf di richiesta assegnazione capanno da pesca

Scarica la cartografia dei capanni da pesca:

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...