Alloggi di Edilizia residenziale pubblica (ERP)

Da oggi 31/10/2019 è pubblicato il nuovo avviso per la presentazione delle domande di accesso agli alloggi di ERP Edilizia Residenziale pubblica (c.d. “Case popolari”)

Le domande potranno essere presentate a partire da venerdì 8 novembre 2019

Le modalità di presentazione sono diverse: ci si potrà recare presso l’Ufficio Casa – Comune di Cervia, in Viale Roma 33, il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 o ad Acer Ravenna, Viale Farini, 26 (orari di apertura al pubblico: Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 8.30 alle 11.00, Giovedì dalle 15.00 alle 17.00.) oppure inviarla tramite posta raccomandata R/R, PEC o via fax.

La novità è che si tratta di un avviso “aperto”, senza scadenza: le domande potranno infatti essere presentate in ogni momento dell’anno o aggiornate e integrate al variare della situazione della famiglia richiedente, ogni anno, entro il mese  di febbraio verrà pubblicata la graduatoria con le domande presentate.

E’ importante ricordare che chi ha presentato domanda in occasione di precedenti Bandi o che si trovi attualmente in graduatoria per l’assegnazione DEVE necessariamente ripresentare la domanda di accesso alla nuova graduatoria.

E’ possibile scaricare l’Avviso, il modulo di domanda e avere maggiori informazioni collegandosi alla pagina web  dell’Ufficio Casa del Comune di Cervia  http://www.comunecervia.it/comune/amministrazione-trasparente/organizzazione/articolazione-degli-uffici/scheda/servizi-alla-persona-servizio-sociale-associato-ufficio-casa.html

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...