HERA: nuovi orari e più ampi orari di apertura

Per rispondere in maniera sempre più efficace ai clienti e andare incontro alle loro esigenze, Hera ha ampliato l’orario di attività dello sportello di via XXII Ottobre a Cervia.

Dal 2 novembre prossimo infatti i clienti potranno svolgere pratiche allo sportello anche nei pomeriggi di  lunedì e di mercoledì, dalle 14.00 alle 16.00. Si segnala inoltre che nei pomeriggi di martedì e giovedì lo sportello proseguirà l’apertura pomeridiana ma dalle 14.00 alle 16.00.

L'ampliamento dell'apertura, che passa da 26,5 ore settimanali a 30,5 ore, permetterà di migliorare ulteriormente un servizio già scelto e gradito da molti cittadini: sono stati oltre 24.000 gli accessi nel 2016 allo sportello.

Con il nuovo orario le possibilità di accesso allo sportello saranno maggiori e diversificate con diminuzione dei tempi di attesa.

L’azienda ricorda che le pratiche possono essere effettuate anche utilizzando il Call center, Servizio Clienti 800 999 500, il Call center, Servizio Clienti Business: 800 999 700; lo Sportello HER@ ON-LINE, collegandosi www.servizionline.gruppohera.it e My Hera la nuova app che consente di gestire le bollette, il pagamento on line, effettuare l’autolettura e tenere sotto controllo i consumi domestici, mostrando l’andamento degli stessi e analizzandoli nel dettaglio.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...