Hera: è iniziata nel Comune di Cervia l'installazione dei nuovi contatori elettronici del gas

E' iniziata nel Comune di Cervia la sostituzione dei vecchi contatori meccanici del gas. A partire da giugno, circa 19.000 contatori elettronici saranno installati da operatori di Inrete Distribuzione Energia Spa, società parte del Gruppo Hera.
L'attività, la cui fine è prevista per la fine del mese di novembre 2019, è pubblicizzata mediante volantinaggio; i cittadini interessati, inoltre, saranno preventivamente informati grazie all'affissione di locandine negli androni dei palazzi e avvisi lasciati in buchetta.

L'avviso di installazione sarà rilasciato ai clienti  almeno cinque giorni prima dell'esecuzione dell'intervento.
Se l'apparecchio è posto all'esterno dell'abitazione, la presenza dell'utente non è necessaria. In caso contrario, invece, qualora gli incaricati Inrete non trovino nessuno al domicilio, lasceranno un avviso in buchetta per prendere un nuovo appuntamento.

Per verificare l'identità degli operatori coinvolti, gli utenti possono contattare il numero verde gratuito sia da rete fissa che mobile (800.990.250), attivo dal lunedì al venerd' dalle ore 08:00 alle ore 22:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle 18:00.
Per ulteriori informazioni: www.inretedistribuzione.it

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...