HERA: Digi e Lode, il progetto per la digitalizzazione

Il nuovo progetto del Gruppo Hera, con la collaborazione delle famiglie e dei cittadini, mira a contribuire alla digitalizzazione delle scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio servito, sia pubbliche che paritarie.

Scegliendo di utilizzare uno o più strumenti, messi gratuitamente a disposizione da Hera per i suoi clienti: bolletta online, domiciliazione bancaria, iscrizione ai servizi online, app interattive per gestione utenze, raccolta differenziata e servizio idrico; famiglie e cittadini potranno accumulare punti convertibili in contributi economici per le scuole, allo scopo di finanziare progetti di digitalizzazione. È questo, in sostanza, il funzionamento di Digi e Lode, il nuovo progetto del Gruppo Hera presentato a Ravenna alla presenza di Ouidad Bakkali, assessora alla Pubblica istruzione, Massimo Cameliani, assessore a Sviluppo economico e Ravenna digitale del Comune di Ravenna e di Cristian Fabbri, amministratore delegato di Hera Comm.

Digi e Lode ha ricevuto il patrocinio del Comune di Ravenna e di tutti i Comuni del ravennate, fra cui Cervia.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...