Destinazione Vietnam II per le imprese emiliano-romagnole - Food Factory

Nell’ambito del Programma Pluriennale regionale BRICST Plus 2013-2015, il Sistema camerale regionale, PROMEC e Regione Emilia-Romagna promuovono il progetto “Destinazione Vietnam II per le imprese emiliano-romagnole: Foodfactory” dedicato alle aziende della filiera dell’agroindustria.


Il progetto, che ha visto nel corso del 2015 diverse attività formative e promozionali (incontri b2b in regione con buyer vietnamiti), prevede, a completamento delle attività di promozione, la realizzazione di una missione outgoing dal 29 febbraio al 4 marzo 2016 rivolta alle imprese del territorio interessate a sviluppare nuove partnership commerciali e/o produttive nel mercato vietnamita.


L’iniziativa si rivolge alle aziende regolarmente iscritte alle Camere di commercio emiliano-romagnole operanti nel settore agroindustria e packaging: macchinari ed attrezzature per l’agricoltura, macchine per il confezionamento, la lavorazione e la conservazione degli alimenti.

La missione prevede l’organizzazione di un’agenda personalizzata di incontri B2B e/o visite d’affari con operatori vietnamiti selezionati sulla base delle esigenze delle imprese partecipanti. Oltre agli incontri è prevista la visita alla fiera dedicata al settore del confezionamento ed imballaggio “ProPak Vietnam” www.propakvietnam.com, presso cui ICE organizza una collettiva italiana, con annessa partecipazione ad un seminario dedicato alle tecnologie italiane (in via di definizione).


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Le aziende interessate a partecipare alla missione dovranno inviare la scheda di adesione ed il profilo aziendale ai riferimenti indicati entro il 15 gennaio 2016. I dettagli nella circolare allegata.
 

Per informazioni contattare:

Promec
Barbara Bisi - ( 059/208269 -  barbara.bisi@mo.camcom.it; www.promecmodena.it

Unioncamere Emilia-Romagna
Maily Anna Maria Nguyen -  annamaria.nguyen@rer.camcom.it; www.ucer.camcom.it

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...