“Acqua, risparmio vitale”, al via la nuova campagna di comunicazione della Regione Emilia Romagna

È online la pagina Facebook che intende proseguire la mission della campagna regionale lanciata nel 2004.

La nuova e moderna bacheca pubblica ha infatti come scopo quello di informare i cittadini su un tema importante e delicato: il risparmio dell’acqua e il suo uso efficiente e razionale per evitare gli sprechi.

La campagna “Acqua, risparmio vitale” fu ideata come iniziativa per sensibilizzare i cittadini e diffondere più informazioni su questo importante tema. Un’iniziativa che, nel tempo e grazie all’uso di numerosi strumenti di comunicazione, è riuscita a creare un clima di attenzione e fiducia, a valorizzare gli aspetti di tipo etico e sociale legati al risparmio idrico e ad avviare un importante percorso di cambiamento nei comportamenti legati all’uso dell’acqua.

Per aderire e seguire questa nuova edizione, è necessario essere iscritti a Facebook e mettere “Mi piace” alla pagina www.facebook.com/acquarisparmiovitale

Inoltre è possibile partecipare e contribuire alla campagna, inviando fotografie e video alla Redazione (che potrà usarle liberamente citandone la fonte) e segnalando iniziative ed eventi in tema di risparmio idrico sia legati al territorio emiliano-romagnolo sia di livello nazionale, europeo e internazionale.

Per info:

Facebook | Email

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...