Notizie da enti esterni

Taglio del nastro per la rinnovata stazione ecologica HERA di Cervia

Realizzati lavori di adeguamento normativo e ammodernamento per un investimento di 370.000 euro. I cittadini che utilizzeranno il centro di raccolta nelle prossime settimane, riceveranno un gadget in omaggio.

Leggi tutto...

Campo Giovani 2015

L'iniziativa è destinata a ragazzi e ragazze residenti in Italia, di età compresa tra i 14 e i 22 anni compiuti, che frequentino istituti scolastici superiori o siano iscritti ai primi anni del ciclo universitario.

Leggi tutto...

Regala un Albero alla tua città”: Hera rilancia con 1.000 nuovi alberi

Dopo aver raggiunto con due anni di anticipo il traguardo delle 100.000 adesioni e 2.000 alberi, la campagna si dà un nuovo obiettivo: 50.000 ulteriori adesioni alla bolletta on line. Nel ravennate sono 8 i Comuni che hanno aderito

Leggi tutto...

Bando per il XXXII concorso "Fedeltà al lavoro e progresso economico" e VIII Edizione "Premio Teodorico"

Anche quest'anno la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Ravenna bandisce il concorso per l'assegnazione di n. 50 medaglie d'oro.

Leggi tutto...

Bando esami per "Conduttori di generatore di vapore"

E' indetta in Ravenna una sessione di esami per conduttori di generatore di vapore che si terrà nel mese di Giugno 2015

Leggi tutto...

Gli alunni della Primaria Carducci in visita alla Stazione Ecologica di Pisignano

Nei giorni scorsi, hanno visitato la stazione ecologica di Pisignano, gestita da Hera, 21 studenti del primo anno della scuola Primaria Carducci di Castiglione di Cervia.

La visita, oltre a rientrare nell’ambito del progetto di sensibilizzazione dedicato alla salvaguardia dell’ambiente, svolto dalle insegnanti, è legata al progetto Riciclandino per il quale l’istituto cervese ha vinto, nella scorsa edizione 580 euro.

Leggi tutto...

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...