Modifica temporanea della circolazione stradale per manifestazione "Ad cursa da Cas-cion a la Salena"

Si informa che, per consentire lo svolgimento della manifestazione ludicomotoria denominata "Ad cursa da Cas-cion a la Salena"  prevista per il 10 gennaio 2016 sono istituite le seguenti regolamentazioni:

  1. Sulla parte della Piazza Tre Martiri compresa fra i numeri civici 1 e 22, dalle ore 07,00 fino alle ore 13,00 del giorno 10.01.2016:

             DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA.

    E’ fatta eccezione ai mezzi dei portatori di handicap partecipanti alla manifestazione, agli autorizzati dalla organizzazione, ai mezzi di soccorso e di pubblica sicurezza;

  2. Sul Piazzale adibito alla sosta dei veicoli sito in Via Cavina, in adiacenza il plesso scolastico, sul tratto della Via Cavina che dal tronco principale porta al Piazzale stesso e sul Piazzale Umberto Foschi, dalle ore 07,00 fino alle ore 13,00 del giorno 10.01.2016:

             DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA ai mezzi con portata complessiva a pieno carico superiore a 35 ql.;

  3. Sulla Piazza Tre Martiri e sulle Vie Castiglione, Pozzetto, Cupa, Viazza, Ragazzena, Pignatta, in località Castiglione di Cervia, esclusivamente per il tempo strettamente necessario all’allestimento delle attrezzature, alle fasi di raccolta dei partecipanti prima e dopo lo svolgimento della passeggiata ed al passaggio dei partecipanti durante la passeggiata stessa, nella fascia oraria compresa fra le ore 07,30 e le ore 12,00 del giorno 10.01.2016:

             DIVIETO DI CIRCOLAZIONE

    E’ fatta eccezione ai mezzi della organizzazione e ai mezzi di soccorso e di pubblica sicurezza.

    E’ fatta altresì eccezione ai residenti (i quali potranno transitare esclusivamente per recarsi o allontanarsi dalle abitazioni) e ai mezzi di trasporto pubblico, esclusivamente nei periodi in cui non è previsto il passaggio dei partecipanti, disciplinati da personale della organizzazione addetto a tale scopo.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...