Disciplina temporanea della circolazione stradale per manifestazione "Ferragosto con gli autori" sul Lungomare D'Annunzio

Si informano i cittadini che, per consentire lo svolgimento della manifestazione denominata "Ferragosto con gli autori"

è istituito su di un tratto del Lungomare D’Annunzio, corrispondente a 4 stalli per la sosta a pagamento antistanti lo stabilimento balneare denominato Bagno Imperiale n. 212 e precisamente sugli stalli posti sulla parte Ovest del parcheggio posto a fianco del Grand Hotel dalle ore 05,00 alle ore 20,00 del giorno 15 agosto 2016, la seguente regolamentazione:

  • DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA.

E’ fatta eccezione ai mezzi dei partecipanti alla manifestazione individuati dall’organizzazione.

Sono sospese le disposizioni dell’Ordinanza n.113 del 02.04.2015, limitatamente alle aree e per i periodi individuati con l'Ord. n. 321/2016.

· nel periodo di validità dell’ordinanza, la stessa produca i propri effetti, in merito alla regolazione della viabilità, solo dal momento in cui è esposta la segnaletica temporanea, su ogni singolo arco stradale, e fino al ripristino della normale /segnaletica permanente.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...