PARTECIPA ANCHE TU RACCONTANDOCI LA TUA IDEA DI MILANO MARITTIMA 2.0

Gli spazi per la vacanza e il tempo libero si ricollocano all’interno di una nuova geografia urbana dando forma ai paesaggi diffusi della vacanza. Il cittadino-turista evade dai confini tradizionali per muoversi liberamente sul territorio esplorando il contesto urbano, l’ambito rurale e il paesaggio costiero.

> Pensando a benessere, sport e cultura, quali occasioni o forme di vacanza e tempo libero vorresti ci fossero nel Comparto Bassona (lembo meridionale del Parco Delta del Po)?


>
La fascia retrostante gli stabilimenti balneari di Milano Marittima è oggi impropriamente utilizzata come area di sosta per le auto. Quali tipologie di attività immagini in questo luogo?


>
Il sistema della viabilità e sosta della “città giardino” necessita di nuove idee e spunti di riflessione utili a sviluppare soluzioni innovative e “percorribili”. Qual è la tua idea di mobilità sostenibile pensata per Milano Marittima?

Puoi usare al massimo 2000 caratteri per la tua proposta.


 

Non saranno prese in considerazione proposte non attinenti ai quesiti di cui sopra o contenenti frasi ritenute offensive.

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...