Le attività di Ferragosto per la P.M.

Foto di repertorio
Foto di repertorio

L’assessore Gianni Grandu: “Giornate intense, ma che hanno dato un grande segnale di presenza nel territorio e di ulteriore percezione della sicurezza in città. Un ringraziamento alla Polizia Municipale e all’operato di tutte le Forze dell’Ordine ”.


Grande impegno della Polizia Municipale nelle giornate della massima concentrazione estiva durante le festività di Ferragosto.

Nelle giornate di domenica 13, lunedì 14 e martedì 15 sono state impiegate ben 158 tra uomini e donne con turni che hanno avuto inizio alle ore 7,00 e in alcuni casi si sono protratti fino alle 4,00.

Sono stati rilevati 5 incidenti stradali; una guida in stato di ebbrezza; controllati 50 veicoli e 85 persone; accertate 303 violazioni al Codice della Strada; rimossi 26 veicoli.

Nel turno 19/01 e 22/04 del 15/08 della giornata di Ferragosto, 3 pattuglie hanno effettuato servizi di vigilanza e viabilità a Milano Marittima, in particolare viale Gramsci, viale Matteotti, viale 2 giugno e III Traversa.

La Polizia Commerciale è stata impegnata in turni di servizio per prevenzione di atti vandalici sull'arenile, dove è stato sanzionato un venditore di cocco, inoltre ha effettuato 7 sequestri e rinvenimenti di merce posta in vendita abusivamente nel centro Milano Marittima e sanzionato un locale per vendita di alcolici oltre l'orario consentito.

Sono continuati i controlli sull'intero tratto di arenile di Cervia, Pinarella, Tagliata e Milano Marittima fino alle ore 01,00.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...