Video presentazione del Corpo di Polizia Municipale di Cervia

 

"Per la città, insieme ai cittadini...", è questo il titolo del video che presenta la complessa attività del Corpo di Polizia Municipale di Cervia.

In questi ultimi anni, i ruoli e i compiti a cui è chiamata la Polizia municipale si sono notevolmente ampliati, infatti è impegnata su diversi fronti, dalla viabilità, alla sicurezza del territorio, al contrasto all’abusivismo commerciale, alla prevenzione e all’educazione alla legalità nelle scuole e fra i cittadini con incontri e iniziative.

 

Il video di 18 minuti rappresenta la carta dei servizi spiegati attraverso le immagini. Le riprese e il montaggio sono stati interamente realizzate dalla Polizia Municipale.

 

 

"Questo è un ulteriore passo avanti - ha dichiarato l’assessore Gianni Grandu - per comunicare ai nostri cittadini la complessa attività che viene svolta dagli uomini e donne della Polizia Municipale, sempre impegnata su diversi fronti. Chi va sul sito potrà vedere direttamente il lavoro svolto da questa importante istituzione che a me piace definire “cittadini in divisa al servizio di altri cittadini”. Il filmato è una sorta di “carta dei servizi” visiva che in pochi minuti illustra l’attività a garanzia del cittadino>".

 

Clicca qui per vedere il video.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...