Tradizionale scambio di auguri alla Polizia Locale

Giovedì 19 dicembre al Comando di Piazza Garibaldi è avvenuto il tradizionale scambio di auguri per la Polizia Locale di Cervia.
Alla cerimonia tenuta dal Comandante ff Sergio Rusticali, hanno partecipato anche il Sindaco di Cervia Massimo Medri, l’Assessore Bianca Maria Manzi e il Presidente del Consiglio Comunale Gianni Grandu.
Nell’occasione sono stati premiati anche gli Agenti distintisi nel 2019 per particolari meriti di servizio.
Hanno ricevuto un Elogio del Comandante: Ceccarelli Paola, Fragorzi Barbara, Fusconi Fabio, Gaina Emanuele,
Giunchi Roberto, Incarnato Angelo, Liverani Chiara, Maestri Patrizio, Papi Roberta, Tampieri Stefano, Tombetti Davide e Zamagna Patrizia.
Sono stati premiati con un Encomio del Sindaco: Cicala Paolo, Magnani Marco e Zignani Nicolò.
“La Polizia Locale è la polizia di prossimità più vicina ai cittadini – commenta il Sindaco di Cervia Massimo Medri – Ogni giorno per 365 giorni all’anno gli uomini e le donne della Polizia Locale garantiscono la sicurezza della nostra città insieme alle altre Forze dell’Ordine. A nome mio personale e di tutta Cervia ringrazio tutti gli Agenti del Corpo, rivolgo i più vivi apprezzamenti agli Agenti premiati per i particolari interventi di servizio che hanno portato a termine e a tutti auguro Buone Feste”.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...