Polizia Locale premiata dalla Regione Emilia-Romagna

19 riconoscimenti agli operatori della Polizia Locale di Cervia per "Educazione alla Legalità" e un attestato di merito alla Polizia Locale di Cervia per il Progetto "Obiettivo Legalità".

Si è celebrata nei giorni scorsi la Giornata Regionale della Polizia Locale, presso la Sala Auditorium della Regione Emilia-Romagna, con la presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.

L’evento, oltre alla presentazione dei principali risultati delle attività del sistema regionale delle polizie locali e dello stato dell’arte dopo l’approvazione della riforma della legge regionale 24/2003, è stata l’occasione per il conferimento di 19 riconoscimenti a operatori del Comando della Polizia Locale di Cervia per l'attività di "Educazione alla Legalità" e di un attestato di merito alla Polizia Locale Comune di Cervia per il Progetto denominato "Obiettivo Legalità".

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...