Nuovo servizio notturno in spiaggia per la Polizia Municipale

 

In questi giorni di massima affluenza turistica la Polizia Municipale di Cervia ha attivato anche di notte il servizio in spiaggia a bordo di jeep ecologice.

 

Il servizio a carattere preventivo e sperimentale,  per ora è programmato fino al 20 agosto con partenza alle ore 21.30 ed è un’ulteriore risposta ai temi della legalità e sicurezza della nostra città e in particolare della spiaggia.

Questo impegno della Polizia Municipale va a consolidare i servizi che sono stati predisposti per questa estate, in particolare con la collaborazione della Cooperativa bagnini che ha creduto e in parte co-finanziato insieme al Comune il progetto.

 

Il Sindaco Luca Coffari e l’Assessore Gianni Grandu hanno dichiarato: "Fino a questo momento gli obiettivi prefissi di legalità e sicurezza in spiaggia stanno dando risultati che sono sotto gli occhi di tutti, ma non vogliamo abbassare la guardia e migliorarci per quanto possibile. Abbiamo quindi deciso di incrementare l'aspetto della sicurezza anche adottando questa nuova tipologia di servizio, scegliendo ogni sera il tratto di spiaggia da vigilare tra Milano Marittima - Cervia - Pinarella e Tagliata. A questi servizi si aggiungono quelli presso il Centro di Milano Marittima e gli altri centri delle località balneari anche con il supporto delle forze dell’ordine. Tutto ciò è improntato per dare ulteriore serenità ad operatori, cittadini e turisti che vivono la nostra città, di giorno ma anche di sera".

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...