Importuna i passanti e aggredisce gli Agenti: arrestato.

Immagine di repertorio

Nella serata di domenica la Polizia Locale di Cervia interveniva in Piazza Garibaldi in seguito alle segnalazioni giunte alla centrale operativa, circa un uomo che stava importunando i passanti.
La pattuglia fermava e identificava un cittadino italiano senza fissa dimora. Dagli accertamenti risultava che l’uomo era oggetto di provvedimento del Questore di Ravenna di non far ritorno presso il Comune di Cervia per tre anni. Il soggetto veniva quindi accompagnato presso il Comando di P.L. e denunciato a piede libero per inosservanza a un provvedimento dell’autorità.
Non contento, poco dopo l’uomo tornava nuovamente in piazza continuando a disturbare le persone presenti e i turisti. La Polizia Locale interveniva nuovamente sul posto, accertando che l’uomo si trovava pure sotto l’effetto di alcol; a questo punto al tentativo di calmare l’uomo, questo dapprima insultava pesantemente gli Agenti e poi si scagliava contro di loro, aggredendone uno.
L’uomo veniva immediatamente arrestato per oltraggio e violenza a pubblico ufficiale e condotto presso le camere di sicurezza. Lunedì mattina all’udienza per direttissima, il giudice del Tribunale di Ravenna convalidava l’arresto, rinviandolo a giudizio.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...