C.Q.A.P.

Con delibera di Giunta Comunale n.1 del 10 gennaio 2017 sono stati nominati i componenti dell'attuale Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio, che dureranno in carica tre anni (scadenza 31.12.2019).

Come previsto dall'art.6 della L.R.15/2013 e dall'art.12 del Regolamento edilizio comunale i componenti, scelti a seguito di bando pubblico fra quelli   in possesso di diploma universitario/diploma di laurea o diploma di scuola media superiore attinenti a materie quali l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia e urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, geografiche, ambientali, agrarie e forestali con particolare, pluriennale e qualificata esperienza in materia di Tutela del Paesaggio di cui quattro membri esterni e un dipendente di ruolo di altra Pubblica Amministrazione, sono i seguenti:

-per il profilo di dipendente di ruolo di altra Pubblica Amministrazione:
Arch. Montanari Gabriele

-per il profilo di quattro esperti esterni all’Amministrazione comunale:
Arch. Morelli Aida
Arch. Montini Nicola
Arch. Giunchi Daniela
Arch. Bolzani Paolo

L'incarico di presidente è assunto a rotazione da ciascun componente, ed ha durata semestrale. Si è scelto il nomintativo in ordine alfabetico, a partire dall'arch. Bolzani Paolo.

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...